“La tua opinione è importante, ma la tua azione ancor di più“.
Nel Maggio 2016 è nato un Manifesto di intenti per entrare a far parte di #WelfareinSalerno, una comunità di imprenditori e innovatori dediti al cambiamento del benesere nelle proprie aziende.
Il Manifesto, declinato in .10 principi che esprimono la cultura del benessere in azienda è siglato da tutti coloro – imprenditori, lavoratori, professionisti, liberi cittadini – che hanno deciso di “andare oltre…” e scrivere la propria storia a chilometro zero nel luogo dove abitano, vivono e lavorano.
Attraverso questo strumento vogliamo realizzare officine di welfare con tutti coloro che credono che il work&life balance non sia solo un mestiere da risorse umane, ma coinvolga tutta la popolazione aziendale e che il lavoratore prima di essere tale è un cittadino.
Per poter parlare di benessere a nostro avviso si inizia dalla persona e dalla volontà del singolo di rendersi autonomo e proattivo all’interno delle organizzazioni in cui lavora.
E’ la singola persona che sceglie il Bello di Vivere e Lavorare nel suo territorio di appartenenza per produrre benessere e prosperità a partire dalla felicità di suoi cari, ma anche dei colleghi e di tutti coloro che incontra nel suo percorso di crescita professionale.
Per firmare il Manifesto o ricevere maggiori informazioni non esitare a lasciare qui un tuo commento e lasciare i tuoi repapiti per poter essere ricontattato.