Partnership

Il 3C Lab (Cross cultural competence Learning & Education) è un Laboratorio di Ricerca, Laboratorio Didattico e Polo di Ricerca con sede presso il Dipartimento di Management and Innovation Systems dell’Università degli Studi di Salerno.

Istituito nel 2017, promuove l’insegnamento e la ricerca sulle Competenze Cross Cultural, l’Intelligenza Culturale e il Cross Cultural Management.

L’incontro con culture diverse può portare a performance di successo da parte degli individui e delle organizzazioni.

#welfarein è una comunità di imprenditori, liberi cittadini e professionisti che ha deciso di operare in sinergia per il benessere della realtà in cui vive e lavora tutti i giorni.

Happy Melly è un network di social imprenditori, professionisti dedicati a rendere realtà la soddisfazione del dipendente.

Più di 600 persone nel mondo impegnati a sperimentare come la felicità sia una leva incredibile per la produttività ma non solo.

In organizzazioni sempre più social, la felicità è il motivatore per eccellenza che unisce intenti, interessi, ma sopratutto valori e identità culturali diverse dell’organizzazione e aiuta nell’orientamento al business comune.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...